Sì, protagoniste di questo articolo sono le T-Shirts – Capo evergreen dal valore multitasking. Per questa estate 2020, non importa che siano basic o super colorate e irriverenti, crop top, con strani pattern o gioiello, l’importante è che siano oversize. La t-shirt oversize è un must have per questa calda estate 2020.
Thirt Oversize da abbinare con i pantaciclisti o i leggings per un trend del tutto moderno e attuale oppure in una versione più basic e tradizionale con shorts in denim ed un blazer leggero per la sera. Modello Crop top extra large e pantaloni a vita alta o un maxi dress da abbinare a zeppe altissime o tacchi vertiginosi.
Come vestirsi durante questa estate 2020? Le t-shirt sono una buona idea purché si tratti di modelli oversize, perfetti sia come copricostume che look da sera
Un modo di rinnovare il proprio stile con quei capi con i quali abbiamo già preso confidenza e troviamo facilmente nel nostro guardaroba. Fare ciò ci permette di scoprire una parte di noi che ancora non conoscevamo dando una marcia in più in termine di tendenze alla nostra life style estiva. Tessuti leggeri, materiali comfy non fascianti che lasciano il corpo libero nei movimenti sia per un look da giorno che per un look da sera. Per le amanti del total black, la tshirt si può trasformare in un maxi dress oversize con spalline imbottite da abbinare facilmente ad un sandalo prezioso e una mini clutch.
Per un abbigliamento super casual da sfoggiare durante il giorno fedeli compagni della t-shirt sono i joggers – Da utilizzare come outfit casalingo al posto del classico loungewear più strutturato o da abbinare ad una canotta tinta unita e le sneaker durante il giorno o con un tacco ed una borsa a tracolla per la sera. Coloratissimi e morbidi per un cozy look che ci piace indossare tutto l’anno.
ph credits femmeluxe.co.uk