close

Durante la Design week di Milano è stata presentata la nuova home collection di Philipp Plein intrisa di audacia e provocazione conquista da subito.

Si è conclusa da poco la design week a Milano. La scorsa settimana sono stata invitata alla presentazione della nuova collezione Philipp Plein Italian Luxury Wallpaper by Zambaiti Parati storica azienda italiana leader internazionale di rivestimenti a parete. La Philipp Plein Home Collection presentata al Salone del Mobile di Rho fiera 2022 è ricca di stravaganza intrisa dell’essenza dello stilista.

Un alto livello di tensione e lo stile eclettico della maison delineano i profili veri e propri della home collection di Philipp Plein. Una collaborazione unica con un nuovo direttore creativo Eichholtz che insieme all’iconico designer ha debuttato alla firma di Philipp Plein Rock’n Roll lifestyle aesthetic con dettagli luxury.

 Onorando il marchio di fabbrica del designer dalle linee gloriosamente impenitente questa gamma di 200 pezzi dimobili tra cui illuminazione e accessori sono tutti incentrati sulla decadenza e l’opulenza.

philipp-plein-_3
philipp-plein-_design_week_home
tavolo_philipp-plein
philipp_plein_homecollection_2
philipp-plein_arredamento

 

PHILIPP PLEIN HOME COLLECTION PROVOCANTE ED ECLETTICA: PRESENTATA AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO

 Una provocazione dello stilista  per dare una scossa al mondo del design anche per la categoria dell’arredamento. Infatti dopo aver sconvolto e sfidato la moda e l’industria dell’abbigliamento negli ultimi 10 anni Philipp Plein torna a mettere radici con arredamento e uno stile esuberante per quel che riguarda il design di interni.

Questa nuova home collection celebra un nuovo stile di vita e creatività no limits, con design colorati unici ed originali per un cliente finale che cerca uno stile di vita ultra glamour senza rinunciare alle linee basic già conosciute e rivisitate in chiave extra-convenzionale dallo stilista. Tutto studiato per essere oltre le righe.

 

img_9059
philipp-plein_mobili_design_week
home_collection_philipp_plein_poltrona

 

La collezione comprende sontuosi divani in velluto con monogama dorato, borchie everywhere, pezzi di illuminazione teatrali in vetro soffiato a mano, specchi con logo incastonato (con NFT) e tavoli da pranzo con lucidi e palme colorate. Ho visto anche un tavolo da ping pong riadattato a tavolo per zona living. In seta audace i cuscini, tappeti importate e molto altro per Philipp Plein home collection. Collezione che rappresenta l’ideale espressione delle personalità fuori dal comune del designer, stratificata con giocosità carisma e uno spirito deliziosamente ribelle. Tutto questo insaporito con più di un tocco shine and chic.

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : arredamento Philipp Pleindesign weekhome stylePHILIPP PLEINPhilipp Plein arredamentoPHILIPP PLEIN HOME COLLECTIONsalone del mobile 2022
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response