Questo non è un articolo per consigliarvi le tendenze uomo mare 2016, perché io non sono nessuno per dire ad un ragazzo come si deve vestire. Non vi conosco, non so se per le vostre vacanze estive andrete ad Ibiza o a Pinarella di Cervia, perciò ripeto, non posso consigliarvi le tendenze uomo mare 2016. (e parliamoci francamente, sappiamo tutti che sono sempre le solite cose: Righe su righe, colori pastello, t-shirt bianca…ebbasta!!) E nemmeno io ho bisogno di sentirmi dire da una rivista di moda su come vestirmi.
Le mie personali tendenze uomo mare 2016 sono poche e spesso anche non troppo estive. Ho scoperto che non amo molto la moda P/E, non vado particolarmente pazzo per gli shorts, soprattutto per quelli di jeans, mi stanno male. Ma per non morire di caldo durante la giornata spesso uso degli shorts fatti di altri materiali, se sono più sportivi li abbino con delle sneakers altrimenti con delle stringate se sono più classici, e sopra una semplice T-shirt. Mentre la sera cerco di indossare dei pantaloni oversize che sicuramente mi rispecchiano maggiormente, sempre abbinati con qualcosa di neutro.
Le uniche tendenze uomo mare 2016 che posso consigliavi sono quelle di comprarvi un costume da bagno che possa farvi star bene ed avere dei camicioni oversize. Ogni estate ne compro sempre un paio, per avere più scelta, ne ho di diversi tipi: Fluo, a fantasia, slip, parigamba e bermuda. Maggiormente uso gli slip, anche se non ho un fisico d’adone, quest’anno ho puntato su colori scuri: Blu Navy e Hunter Green. I bermuda (io per bermuda intendo dire quelli che arrivano sopra al ginocchio) li prendo sempre a fantasia, perché ci vado anche in giro, mi piace abbinarli con delle espadrillas o scarpe da barca, ne ho un paio molto carino, verde acqua con righe bianche e della frutta.
La seconda delle tendenze uomo mare 2016 sono i camicioni oversize, a fantasia, colori neutri, colori pastello, sono perfetti di giorno ma anche di sera. Maniche tirate su a 3/4, colletto aperto, cappello di paglia, occhiali da solo e via, sei pronto per un estate fantastica.
LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
FAT AS KARL
Ottimi questi consigli, li giro al mio moroso!
Alessia
new post
Thechilicool