close
Copertina_Delsey

COME E QUANDO FACCIO LA VALIGIA IN VISTA DEI MEI VIAGGI IN EUROPA

Siena, Losanna, Lubiana. Non mi fermo mai, me lo continuate a ripetere. Viaggiare mi fa stare bene. E viaggiare con una valigia Delsey è un esperienza da ripetere, più e più volte.

Così mentre svuoto la valigia per prepararla, nuovamente, in occasione delle vacanze del ponte del prossimo week end ne approfitto per raccontarvi come scelgo e quando faccio la valigia nei preparativi per un nuovo viaggio.

Valigia delsey castello di Leonina
Castello di Leonina – Siena

 

Helium Air 2 Kelsey Azzurro
Castello di Leonina – Siena

Delsey Trolley campagne senesi

LA VALIGIA MEDIA PERFETTA COME SCEGLIERLA

Non fermarsi mai, ha i suoi pro e i suoi contro. Uno dei pro è vedere sempre luoghi nuovi e città diverse, i contro sono la lontananza da casa ed il bisogno di fare e disfare la valigia in tempi record.

Per questo occorre un bagaglio capiente e maneggevole allo stesso tempo. Le misure contano. 

Quando decidi di affrontare un viaggio in treno o in auto puoi scegliere un bagaglio di medie dimensioni senza doverti preoccupare di noiosi vincoli di peso o misure; come nel caso di un viaggio in aereo.

Delsey propone più di una soluzione nella scelta del bagaglio di medie dimensioni, da 64 o da 70 cm.  Il modello HELIUM AIR 2 è il trolley su quattro ruote reinterpretato in occasione dei 70 anni del marchio. In tre diverse tonalità: grigio, viola e azzurro ed in  ben cinque formati : 55 cm da cabina slim, 55 cm da cabina, e nelle misure da 64 cm, 70 cm e 76 cm.

Helium Air 2 è una delle edizioni limitate di questo 2016, scelto per reinventare un best seller di successo a marchio Delsey.

Dotato di una cerniera resistente ed una serratura a combinazione TSA, ovvero un sistema di apertura senza danneggiare il bagaglio da parte delle chiavi passe-partout delle autorità militari americane, Helium Air 2 di Delsey è da un mese a questa parte diventato tra i miei migliori compagni di viaggio, anche grazie alla tecnologia quattro ruote che fa di questo bagaglio ultra leggero  tra i più maneggevoli e silenziosi sul mercato. Garanzia di 10 anni.

Delsey valigia serratura TSA

COME FACCIO LA VALIGIA CON DELSEY

Quando preparo la valigia? Mi riduco sempre ai minimi termini, qualche ora prima di partire sono ancora immersa nella scelta degli outfit da portare con me. In inverno, poi, vado ancora più in crisi perché cappotti e maglioni occupano un sacco di spazio. Il mio segreto, quando si tratta di valigia rigida, è quello di suddividere gli spazi. In quello inferiore organizzo gli abiti per i miei look, mentre in quello superiore, le scarpe, il beauty ed il pc.

La Helium Air 2 di Delsey è in grado di contenere in un solo bagaglio, 14 tra pullover e camicie, 4 paia di scarpe, 4 pantaloni o gonne, un soprabito un beauty ed un pc. La ricetta perfetta per un viaggio in libertà. La prossima meta? In questi giorni sto organizzando le prossime tre mete europe… E a febbraio si torna a New York, #stay tuned.

delsey Helium Air 2

murales valigia trolley delsey

auto bmw valigie bagagliaio

 

Emona Luxury Hotel Lubiana Valigia Kelsey
Emona Luxury Hotel – Lubiana
delsey

 

come fare la valigia
royal savoy Losanna valigia Kelsey
Royal Savoy- Losanna

Commenti from Facebook

Tags : bagaglio di medie dimensionicastello di leonina sienacome fare la valigiacome scelgo la valigiaDelseyDelsey Italiaelisbetta bertoliniEmona Luxury Hotel Lubianahelium air delseyRoyal Savoy Losannascegliere la valigiatop fashion influencertop travel blogger italianetravel bloggertrolleytrolley 4 ruoteTrolley dimensioni medietrolley maneggevoleValigeriavaligiavaligia media perfettaviaggi in automobileviaggi in treno
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

12 Comments

  1. Oltre ad essere bella, sembra anche di una qualità ottima….per tutta la roba che infilo in valigia, questa sarebbe l’ideale

  2. Ciao io ho appena comprato un trolley easy…per viaggi veloci di pochi giorni e preferisco il bagaglio a mano le cui misure sono spesso ridotte ma una bella valiiw rigida più ampia non mi dispiacerebbe

Leave a Response