Quando sono in viaggio di lavoro o di piacere una tappa al City Kitchen è doverosa. Situato presso gli ingressi principali del Row Hotel, nelle vie più limitrofe di Time Square, il City Kitchen è un locale accogliente al primo piano dell’albergo. Qui dalle ore 6.30 della mattina è possibile fare colazione, pranzare, cenare, o anche solo un break dalla vita frenetica di chi viaggia in gruppo e vuole assaggiare tutte le specialità della cucina multietnica che la city vi offre.
COSA MANGIARE A NEW YORK?
New York è una vera e propria metropoli, e come tale è ricca di tantissime forme di cultura provenienti da tutto il mondo. Anche nel cibo, come nella religione e nella moda è possibile scoprire un’ampia serie di piatti gustosi e differenti tra loro. Al City Kitchen un gruppo di amici dai gusti diversi può sedersi comodamente ad un tavolo e ordinare i piatti della cucina che più preferisce.
Scegliendo tra sei ristorazioni completamente differenti tra loro, ma non meno saporite. Nel centro di New York City, sulla 44 strada, tra Time Square, la stazione dei Bus di Port Autority e la scintillante Broadway; vicino a Time Square per voi ad un’ottima qualità prezzo troverete tutte le tipologie di cucina multietnica più diffuse dagli abitanti della penisola di Manhattan e non solo. I migliori piatti della città in un solo locale senza dover viaggiare per assaggiare, da Brooklyn all’Upper East West Side l’Off the Grid dei ristoratori newyorkesi ad un unico tavolo: il tuo.
- AZUKI: Per gli amanti del Sushi, ampia scelta di rolls dalle specialità giapponesi con un touch newyorkese nelle salse e nel retrogusto spicy. A pranzo è possibile optare per una box a prezzo ridotto: circa 15 dollari.
- ILILI BOX: Pita warp, per chi non può fare a meno dei sapori mediterranei come cane di agnello, oca o pollo nella modalità warp oppure con contorno di insalata.
- DOUGH: Tantissimi Donuts dalla forma oversize, ottima qualità prezzo, perfetta per una colazione al volo mixed caffé o cappuccino; take away.
- GABRIELA’S TAQUERIA: Ottima salsa Guacamole a soli 8 dollari, Insalate, tacos e quesadilla di carne e verdura.
- KURO OBI i: Noddles a volontà.
- LUKE’S: Per chi ama i sandwich è il mix perfetto tra morbido pane ed ottimo pesce. Consiglio di provare il Tris Rolls, tre panini di Aragosta, Granchio e Gamberetti.
- WHITMAN’S: Hamburger e patatine, con bacon croccante e blue cheese; il formaggio preferito dagli americani.
ORARI CITY KITCHEN:
DOMENICA A MERCOLEDI
06:30-09:00
GIOVEDI A SABATO
6:30-11:30
VIAGGI A NEW YORK? SCOPRI COSA VEDERE E DOVE DORMIRE CLICCANDO QUI
TI AVANZANO DUE MINUTI? SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE DI BLOGGERS IN TRIP ALLA SCOPERTA DEL CITY KITCHEN:
ciboooo, che fame mi hai fatto venire, sembra tutto molto godurioso!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
ho voglia di mangiare tutto 🙂