close
dresscode_gonne_abbigliamento_donna

Dress Code è una nuova linea di abbigliamento donna frizzante e coloratissima, pensata per una donna dinamica che non vuole passare inosservata. 

 

 

 

CAMICIE IN MORBIDO CHIFFON 

Le camicie sono il must have del brand, realizzate in morbidissimo chiffon stampato con fantasie uniche,  ideate dal marchio e adatte a tutti i gusti e le occasioni, declinate in tantissimi modelli. 

Morbide, fresche, colorate, adatte ad ogni occasione, sono il prodotto con il quale il brand si è affermato e fatto conoscere in questi anni, sono il prodotto che mancava  e di c’è bisogno oggi per dare una spinta in più al proprio look. 

Il materiale utilizzato per la realizzazione delle bluse è un morbidissimo chiffon di poliestere semi trasparente, che rende la donna ancora piu sensuale ma senza rinunciare a quel tocco di freschezza dato dalle stampe. Stampe pensate per ogni gusto: unicorni,  gattini, muffin, gelati, dai rossetti, panda.  Svariate fantasie di tutti i tipi e colori. 

Sempre con femminilità, mixando tra simpatia e sensualità.  Le puoi indossare in diverse occasioni d’uso. Per un look da lavoro scegli una stampa piu’ sobria ad esempio un bouquet floreale. Per un’uscita con le amiche quella piu sexy con i cuori. Per una gita fuori porta in famiglia il pattern a tema muffin è un tripudio di dolcezza. 

La vestibilità delle camicie a marchio Dressc Code è normal,  non sono sciancrate, in modo da essere comode per tutti i fisici: con la  manica a ¾ ed il collo della camicia classico . 

Dato il materiale molto delicato con il quale è realizzata la camicia, si consiglia un lavaggio massimo sui 30 gradi; non usare l’asciugatrice e non utilizzare candeggina durante il lavaggio. Attenzione: quando stiri le camice, usa una temperatura bassa; lo chiffon potrebbe essere compromesso.

Il bello delle camicie Dress Code è che sono adatte per tutte le stagioni dell’anno: esiste infatti un modello smanicato per l’estate. Le puoi indossare al lavoro o nel tuo tempo libero.  Serata in discoteca o  cena a casa da amici senza limitare la tua fantasia, grazie alla freschezza e all’entusiasmo di texture e stampe.

Unica avvertenza, le camicie Dress Code creano dipendenza, quando ne provi una le vorrai tutte….!

 wca19217

 

 

 

BLUSE COLORATISSIME

 

Le coloratissime bluse, sono la chicca del brand,  l’articolo da scegliere se già hai già l’abitudine di indossare le camicie: sono del medesimo materiale. Tutto è  piu chic con il dettaglio di un fiocco tie-ups, a te la scelta di annodarlo a mo’ di foulard o lasciarlo scivolare easy in stile boho. Il fiocco è rimovibile, a questo punto puoi utilizzarlo come accessorio per capelli e sbizzarrire la tua creatività.

Per un tuo evento speciale, lasciati accarezzare dalle morbide forme che creano sulla tua silhouette, ti innamorerai subito di stampe e forme comfy senza riuscire più a farne a meno. Per un look più ricercato ed elegante indossa le bluse Dress Code rimborsate su un jeans o un pantalone skinny, per una serata con il tuo lui in mix match con una gonna a vita alta.

Per quanto riguarda questa tipologia di prodotto il brand segue una selezione di stampe più chic, punti di riferimento i pattern con le fragole must have di questo articolo.

Anche per le bluse, come per le camicie in chiffon, il lavaggio massimo è sui 30 gradi, non a secco e senza utilizzare candeggina. Si consiglia una stiratura a basse temperature per non rischiare di rovinare i tessuti.

 

dresscode-closegonna4_sn024424_closeup02

 

 

GONNE IN RASO

 E’ il momento di fare un esperienza sensoriale, chiudi gli occhi e immagina la scena: tu che passeggi insieme ad Audrey Hepburn per i Boulevards di Parigi, lei indossa una meravigliosa e coloratissima gonna a ruota in raso con stampe di papaveri giganti. Mentre camminate, la osservi … è bellissima con la sua gonna, e tu non vuoi essere da meno! 

Con il catalogo di gonne Dress Code anche tu potrai vestirti e sentirti come Audrey Hepburn e essere elegante come in colazione da Tiffany.

Come una star! In raso morbidissimo, adatto sia in  inverno che in estate, non avrai più bisogno di scervellarti per pensare al tuo outfit del tuo speciale event: la gonna sarà la protagonista del tuo outfit.  Estrose ma facili da abbinare ad ogni tuo look, con un taglio più contemporaneo mixando match, abbinando diverse stampe e pattern. Con un capo basic chic in tinta unita che richiami le sfumature di colore della tua gonna.

 

dresscode_gonne_abbigliamento_donna

 

wgf19212

 

MATERIALI E FATTURA DELLE GONNE DRESS CODE

Il made in italy è uno dei focus del marchio Dress Code. Ogni prodotto viene progettato e realizzato in italia per evidenziare l’importanza dello sviluppo del nostro paese.

Le gonne Dress Code sono in raso satin e sono lunghe fin sotto al ginocchio, in perfetto stile anni Sessanta. Sulla struttura della gonna sono presenti delle pense per migliorarne la vestibilità.  Non hanno fodera e non hanno l’elastico in vita, ciò permette al tessuto di fasciare perfettamente la vita.  

Per la cura di questo materiale è importante non lavare ad alte temperature e non utilizzare l’asciugatrice o i lavaggi a secco.  

FANTASIE DI STOFFA

Le gonne Dress Code arrivano in moltissime fantasie e colori: dal rosa acceso con touch di viola, sfumature da rosa a verde e rosso fragola.  L’unione di righe verticali e orizzontali, fiori nel modello a ruota, fino alle fantasie in tinte pastello, peonie o fiori tropicali.  

Post realizzato in collaborazione con Dresscode

Commenti from Facebook

Tags : bluse in chiffoncamiciecamicie fantasiacamicie in chiffondress codefantasie di stoffagonnegonne a ruotagonne anni sessantagonne fantasiagonne in style Audrey HepburnSponsored
Amministratore

The author Amministratore

Leave a Response