close

E’ per noi appena terminato uno speciale week end in famiglia. Siamo stati ospiti di Westin Excelsior Rome per assistere al Super Chef Kids Challenge presso la sala conferenze dell’albergo di Via Veneto 125, nel cuore di Roma, a pochi minuti a piedi da Piazza Barberini, Trinità dei Monti e Piazza di Spagna.

WESTIN SUPER CHEF FOR KIDS

Trentotto bambini, armati di tanta fantasia culinaria si sono sfidati in un Challenge a colpi di frusta da cucina. Le tre divertenti gare  e un esperta giuria di giornalisti e blogger, hanno messo alla prova i bambini selezionando dal gruppo una vincitrice molto speciale. Premiata da Phoebe Riley, guest di MasterChefUk.

viaggi bambini a roma

Due sono state le prove. La prima di Cake Design, la seconda di realizzazione di una pizza. I bimbi si sono confrontati divertendosi. In occasione del brunch domenicale dedicato alle famiglie presso il Ristorante Doney dell’hotel romano. Luogo dove i bambino sono al primo posto ed ogni settimana viene proposto un menù dedicato alla nutrizione per gli ospiti più piccoli che alloggiano presso la struttura. E proprio i piatti della Vincitrice di MasterChef Junior Uk arricchiranno la proposta gastronomica.

viaggi con bambino westin excelsior rome

WESTIN EXCELSIOR ROME: DETTAGLI UTILI PER CHI VIAGGIA A ROMA CON BAMBINI 

Presso la struttura Westin Excelsior Rome, per chi viaggia in compagnia di bambini troverete uno staff preparato ad accogliervi e camere pulite, ordinate e spaziose. Tutto sinonimo  di lusso e di eccellenza. Ogni domenica, al brunch, i bimbi dei età inferiore ai dodici anni, saranno coinvolti in attività divertenti in compagnia di Kikids.

PREZZI: Adulti 38 euro – bambini fino ai 12 anni

 

westin super chef kids

 

piccoli chef terza edizione westin

 

westin super chef kids challenge

Insomma un week end all’insegna di spensieratezza e divertimento per grandi e piccini. Gaia ha partecipato al Laboratorio della Pasta, organizzato per coinvolgere i bambini che non partecipavano attivamente ai challenge da piccolo chef. Non ci siamo fatte mancare nulla, neppure una foto ricordo in Piazza di Spagna e una seduta di shopping in Via Condotti.

GUARDA IL VLOG DEL NOSTRO VIAGGIO: #BILBITRAVELINROME:

 

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : brunch domenicale famigliecosa vedere a romadove alloggiare a romadove alloggiare in centro a romaelisabetta bertolini viaggifamily trips romahotel piazza di spagnahotel romahotel vicino a via condottiluxury hotelromasuper chef 4 kids romeviaggi in famigliawestin excelsior romewestin hotelwestin romewestin super chef kids
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response